L’anno duemiladiciotto il giorno 13 del mese di Settembre presso la sede sociale, si è riunito il Consiglio Direttivo della Associazione Datoriale C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali che sancisce la nomina di due nuove cariche sociali ai vertici dell’Associazione Datoriale nella qualità di “Socio Onorario Fiduciario Professional”.

Un momento importante per l’Associazione Datoriale, che quest’anno si arricchisce, in particolare, di nuovi “Soci Onorari Fiduciari Professional” e sono rispettivamente la Hotel Housekeeper Manager di Altafiumara Resort & SPA e il Grand Hotel Excelsior di Reggio Calabria (RC), Maria Carmela MARINO e il Marketing Manager di Casena dei Colli e Artemisia Palace Hotel di Palermo, Marco Vincenzo FRAGALE, un riconoscimento per significativi meriti professionali, il notevole contributo a sostegno delle molteplici attività dell’Associazione ed il raggiungimento dei fini da essa perseguiti.

I candidati proposti per le cariche sociali di “Soci Onorari Fiduciari Professional” dell’Associazione Datoriale completano la neoeletta squadra direttiva dell’Associazione che avrà l’onore e l’ambizioso compito di portare l’Associazione al raggiungimento di nuovi obiettivi e aumentare le attività l’Associazione a cui noi tutti teniamo, e alla quale siamo legati fondamentalmente da una profonda amicizia.

– dichiara il Presidente Nazionale, prof. Giuseppe RITICELLA – ho sempre creduto nelle loro capacità e potenzialità, ed ora, con la loro nomina ne ho avuto la conferma, e con immensa soddisfazione e stima accolgo la loro nomina.

Il nostro obiettivo è quello di creare tanto quanto il nostro talento, abilità e desiderio ci permettono. Se i risultati sono inferiori al nostro potenziale, allora dobbiamo sforzarci di diventare migliori oggi rispetto a ieri. Le ricompense più importanti sono riservate a coloro che portano il maggiore valore a se stessi ed al mondo intorno a loro come risultato di chi e cosa sono diventati.

– Sono sicuro aggiunge che l’ingresso di Maria Carmela MARINO e Marco Vincenzo FRAGALE contribuirà al raggiungimento di altri importanti obiettivi, poiché il loro grande entusiasmo, il loro prezioso impegno e la profonda motivazione che li contraddistingue in ogni loro impresa, agevolerà notevolmente il raggiungimento degli scopi sociali con altrettanti successi e grandi soddisfazioni, alternati come sempre da momenti conviviali, formativi e culturali.
Le più cordiali congratulazioni e felicitazioni sincere da parte di tutti i membri dell’Associazione e le aziende associate, per la nomina di Maria Carmela MARINO e Marco Vincenzo FRAGALE, le nuove cariche sociali dell’Associazione Datoriale C.S.T.M. ITALIA, e i colleghi dell’Associazione Italiana Consulenti Alberghieri e la FIJET Federazione Internazionale Giornalisti e Scrittori del Turismo.