Cosa Dicono di Noi

Cosa dicono di noi le Istituzioni scolastiche associate e partner del progetto “educational & training experience on the job”.
Ma quanto saremmo credibili se fossero soltanto le nostre parole a definire il nostro lavoro?
Abbiamo quindi deciso di lasciar giudicare il nostro operato ai nostri stessi partner associati, tramite un semplice sistema di feedback testuale.
Saranno proprio loro ad esprimere giudizi sul nostro lavoro, sulla nostra passione e sulle nostre capacità, e saranno di gran lunga più esplicativi di quanto potremmo esserlo noi!
A seguire troverai le opinioni più significative dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “G. Damiani Almeyda – Francesco Crispi” di Palermo (PA).

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “DAMIANI ALMEYDA – CRISPI” PALERMO (PA)

Oggetto : ringraziamenti

Spett.le Azienda,
con la presente, a nome dei docenti del Gruppo di lavoro Alternanza Scuola Lavoro e mio personale, intendo ringraziarLa per la preziosa collaborazione che ci avete offerto e per le opportunità e le occasioni formative che i nostri allievi hanno potuto sperimentare in occasione delle attività unitamente organizzate, previste dall’introduzione della Legge 107/2015 che ha integrato i sistemi d’istruzione con il mondo del lavoro.
Siamo consapevoli dell’impegno che questa attività comporta per le aziende che, come la Vostra, offrono la propria disponibilità ad accogliere, incondizionatamente, gli studenti e a indirizzarli alla realtà del mondo produttivo e lavorativo in genere.
Va sottolineata inoltre, l’accoglienza, l’organizzazione e la disponibilità dei Vostri operatori che ha permesso ai nostri studenti di confrontarsi e apprezzare il valore di una realtà per loro nuova, stimolante e al tempo stesso altamente formativa.
Il Vostro contributo e la Vostra professionalità sono stati preziosi, se non indispensabili, per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal Nostro Progetto di Alternanza Scuola Lavoro.
Non possiamo che auspicare di replicare l’esperienza nel prossimo futuro per offrire all’utenza iscritta nel Nostro Istituto occasioni di percorsi formativi integrati col mondo del lavoro sulla scia delle attività già sperimentate con successo.

Distinti saluti
Preside Filippo Romano

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Translate »