DEVI SAPERE

La modulistica contenuta in questa sezione è necessaria per potere inoltrare la Vostra richiesta di adesione al C.S.T.M. Gli esercenti di strutture turistico-alberghiere ed extralberghiere che intendono aderire all’associazione dovranno compilare in ogni in ogni sua parte i moduli “cstm.ammissione soci” e/o “cstm.affiliazione azienda” e inviare a mezzo posta e/o e-mail o fax alla sede legale dell’associazione.

L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi soci è deliberata dal Consiglio Direttivo che ne darà comunicazione dell’esito entro 15 giorni lavorativi.

(I soci ordinari, come da statuto, saranno qualificati in due categorie distinte: SOCIO FONDATORE (SFO) I Soci Fondatori rappresentano i soggetti, gli enti e le società che hanno partecipato alla costituzione dell’Associazione e quelli, che per particolari caratteristiche, verranno ammessi come tali con delibera dell’assemblea straordinaria dei Soci Fondatori. Essi hanno diritto di voto deliberativo. SOCIO ORDINARIO/PROFESSIONAL (SOR/PRO) I Soci Ordinari Professional rappresentano i soggetti e le società appartenenti al settore ed hanno diritto al voto deliberativo. SOCIO ORDINARIO/AZIENDA  (SOR/AZ) I Soci Ordinari Azienda rappresentano i soggetti, le società e gli enti che per la loro personalità e sensibilità o per aver contribuito finanziariamente hanno sostenuto l’attività della Associazione e la sua valorizzazione e non hanno diritto di voto deliberativo).

LOGO AZIENDALE

Si prega inviare logo ad alta risoluzione (300 dpi), per la pubblicazione sul sito CSTM, inviare il materiale alla mail:  info@cstm.it.

MODALITA’ DI PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA

La tantum quota associativa è di Euro 140,00  per i Soci Ordinari Professional (SOR/PRO) è di  Euro 290,00 per i Soci Ordinari Azienda (SOR/AZ)

Il pagamento della una tantum quota associativa di € 290,00 (Euro duecentottanta), dovrà essere effettuato contestualmente alla comunicazione di avvenuto accoglimento della domanda di adesione da parte del Consiglio Direttivo del C.S.T.M. mediante bonifico bancario a favore di:

BANCA PROSSIMA S.p.A  -  Filiale di MILANO  N. 05000  -  Coordinate IBAN:  IT78 K033 5901 6001 0000 0154 100  -  BIC: BCITITMX   –   Intestato a: C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali  - Associazione Datoriale

Causale da inserire: pagamento una tantum/quota associativa Socio Ordinario/Azienda (SOR/AZ) con la denominazione dell’azienda oppure Socio Ordinario/Professional (SOR/PRO) con il nome e cognome della persona che si associa.

Per confermare l’avvenuta operazione dovrete contestualmente inviare tramite e-mail: info@cstm.it o SMS al 327.2959933 indicando il cognome e nome dell’associato e/o la denominazione dell’azienda di riferimento e gli estremi del bonifico bancario (Codice Riferimento Operazione).

Al ricevimento della Vostra e-mail di conferma dell’avvenuta operazione di accreditamento dell’importo, verrà rilasciata ed inviata al Vostro indirizzo di posta elettronica, la relativa distinta di bonifico/ricevuta di pagamento della quota sociale, ratificata dall’Assemblea Ordinaria dell’Associazione (in formato PDF).

Per scaricare il modulo “domanda di ammissione socio sor.az.scl. – sor.pro. – sor.az.” cliccare sotto sull’anteprima

  1. Socio Ordinario Professional [Scarica il Modulo]
  2. Socio Ordinario Azienda [Scarica il Modulo]
  3. Socio Ordinario Azienda Scuola [Scarica il Modulo]

CLICCA SOTTO PER CONTATTARCI

SEDI&CONTATTI

FacebookTwitterGoogle+Condividi