Marchio di Qualità

Il C.S.T.M. ITALIA Centro Studi Turistici e Manageriali, invierà tecnici esperti e consulenti alberghieri incaricati di visitare le strutture alberghiere ed extralberghiere candidate per verificare la rispondenza dei requisiti richiesti.
Le strutture alberghiere ed extralberghiere che superano con successo la verifica in azienda potranno esporre il Marchio di Qualità “Quality Italy Hotels” poiché in grado di offrire ospitalità di alto livello, decretata da una apposita commissione di valutazione.
Per le alberghiere ed extralberghiere interessate all’acquisizione del Marchio di Qualità “Quality Italy Hotels” è sufficiente scaricare e compilare la relativa modulistica di seguito riportata.

AREA RISERVATA Socio Ordinario Azienda (SOR/AZ)

I documenti contenuti in questa sezione sono riservati esclusivamente ai “Soci Ordinari Azienda” SOR/AZ e accessibili tramite una password fornita dal C.S.T.M. ITALIA all’azienda associata.
Il DISCIPLINARE dovrà essere applicato successivamente all’assegnazione del Marchio di Qualità “Quality Italy Hotels” da parte del C.S.T.M. ITALIA Centro Studi Turistici e Manageriali.

Presentazione PMQ [sez.4.1.1 presentazione MdQ]
Bando di Selezione PMQ [sez.4.1.3 bando selezione MdQ]
Scheda di Adesione PMQ [sez.4.1.5 scheda adesione MdQ]
Procedura di Assegnazione PMQ [sez.4.1.6 procedure assegnazione MdQ]

FacebookTwitterGoogle+Condividi