Il C.S.T.M. attraverso un sistema sviluppato secondo un modello di impresa a rete si occupa, con la creazione di appositi marchi, di promuovere la “qualità totale” del prodotto turistico.
Il progetto e la creazione di sistema di un marchio che certifica e garantisce al consumatore standard qualitativi sulle imprese turistiche ed inoltre consulenza in sistemi di gestione qualità (ISO 9000, Ecolabel, ISO 14000) e implementazione nel sistema albergo ricettive al fine di migliorarne lo standard qualitativo.
La certificazione di qualità quale vantaggio competitivo per operare sui nuovi mercati. Un metodo personalizzato e tagliato sulle diverse realtà ed esigenze di impresa, attraverso la progettazione, lo sviluppo e la conduzione di programmi di qualità totale, integrazione con progetti di quality assurance, assistenza metodologica per la individuazione di obiettivi ed aree di intervento, modelli per l’analisi di soddisfazione, analisi della qualità percepita e dei punti critici.
Il C.S.T.M. – QUALITY HOSPITALITY si propone come partner per le aziende che tendono al miglioramento ed alla certificazione dei loro sistemi di gestione.
Il monitoraggio continuo della soddisfazione del cliente, attraverso l’impiego di appositi strumenti di ascolto e di valutazione dei risultati, ci consente di assicurare in maniera effettiva la qualità e l’efficacia del servizio erogato.
Il C.S.T.M. – Centro Studi Turistici e Manageriali invierà alcuni esperti incaricati di visitare le strutture candidate per verificare la rispondenza dei requisiti richiesti.
Le strutture che superano con successo la verifica potranno esporre il Marchio di Qualità “Quality Italy Hotels” poiché in grado di offrire ospitalità di alto livello, decretata da una apposita commissione di valutazione.
Per le imprese alberghiere interessate all’acquisizione del Marchio di Qualità è sufficiente scaricare e compilare la relativa modulistica di seguito riportata.

Presentazione PMQ [Scarica]
Bando di Selezione PMQ [Scarica]
Scheda di Adesione PMQ [Scarica]
Procedura di Assegnazione PMQ [Scarica]

FacebookTwitterGoogle+Condividi