Il C.S.T.M. è un ente no-profit costituito da un team di professionisti, consulenti e docenti altamente specializzati nelle specifiche aree di competenza nel settore dell’ospitalità, con esperienza pluriennale di cultura professionale e diversificata ad alto contenuto specialistico nel settore del management alberghiero e della consulenza strategica, in ambiti formativi di sviluppo e valorizzazione delle risorse umane.
Il C.S.T.M. si occupa dell’elaborazione di nuove strategie, studi dettagliati e soluzioni specialistiche per adeguare le imprese turistiche alle sfide crescenti del mercato nazionale ed internazionale.
E’ un Ente organizzato in divisioni indipendenti e complementari svolge un ruolo di aggregazione per le imprese operanti nel settore del turismo su tutto il territorio nazionale.
Il C.S.T.M. svolge un’attività di assistenza, supporto e consulenza alle aziende per il miglioramento delle tecniche di gestione e per l’accesso ai finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.
Il C.S.T.M. leader sul territorio nazionale nell’ambito dei processi formativi dedicati all’eccellenza del sistema aziende del settore turistico, promuove la cultura della qualità come componente necessaria per il soddisfacimento delle esigenze turistiche ed alberghiere, il miglioramento della competitività dell’industria turistica e la garanzia di uno sviluppo del turismo equilibrato e sostenibile.

Scarica: Statuto e Atto Costitutivo

FacebookTwitterGoogle+Condividi