RECRUITING DAY SCHOOL

 

Giornate di reclutamento e selezione organizzate da CSTMACCADEMIA DEL TURISMO

Le risorse umane: un capitale strategico per le imprese alberghiere

Il percorso formativo, unico in Italia, si svolge interamente in azienda allo scopo di sperimentare ed applicare immediatamente i moduli formativi operativi. L’azione formativa è finalizzata alla comprensione delle moderne dinamiche competitive del comparto turistico e delle nuove opportunità fornite dall’evoluzione del mercato che costituiscono le caratteristiche peculiari dell’esperienza formativa.

A chi è rivolto

Gli Istituti tecnici per il turismo, professionali alberghieri e l’università associati e partner del “progetto edu&tej” presenti sul territorio nazionale, costituiscono il principale canale attraverso il quale si effettuano il reclutamento e l’head hunting, un bacino preferenziale dal quale si potranno attingere le risorse umane migliori.

Come partecipare

Gli Istituti tecnici per il turismo, professionali alberghieri e le università potranno proporsi al “Recruiting Day School” per agevolare il processo di alta formazione professionalizzante dei lori studenti.
Per partecipare alla procedura di reclutamento e selezione gli istituti interessati possono compilare il modulo presente in questa pagina.

Il progetto

I candidati alunni prescelti che supereranno la fase di selezione, parteciperanno alle attività di Educational & training experience “on the job”: una full immersion della durata di 960 ore che mira a realizzare percorsi di alta formazione professionalizzante in linea con le e sigenza del comparto turistico alberghiero.

I partner del progetto

Recruiting Day SchoolBorsa di studio

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri corsi o sui servizi dedicati alle strutture ricettive, contattaci.